Nè mai lo saranno se l'Osservatorio che vede come presidente il Dr. Diego Marmo e la D.ssa Maria Padulosi continuano a confondere il significato di "Illegale".
L'articolo riportato da Il Mattino di Napoli
Gestione del cimitero di Pompei: arrestato l'ex sindaco D'Alessio
ne è la controprova: se si vuole scoprire cosa ci sia di illegale in questo comune sarà meglio guardare "in casa" ed evitare di chiedere collaborazioni a chi con quella illegalità potrebbe essere in affari o in stretto contatto.
Non sarebbe forse meglio e preferibile togliere tutto da mezzo e lasciar perdere, piuttosto che finire con il fare una figuraccia?
A parte la totale nullità in contenuti, premesse e progetti della "conferenza stampa" di lunedì 19 Gennaio 2015, ho motivo di pensare che le premesse non siano delle migliori, e che anche il Sindaco Nando Uliano avendo ben presto altro a cui pensare, sarà ben poco interessato a gestire segnalazioni a riguardo di chi ascolta radio o televisione a un troppo alto volume, a chi non raccoglie le deiezioni dei cani per strada, a chi regala biglietti del teatro omaggio negando ad altri la possibilità di comprare proprio quei biglietti, alla biblioteca della quale quasi nessun cittadino cede notizie, oppure ai "chiammisti" termine che mi era totalmente sconosciuto e che identifica coloro che richiamano l'attenzione di chi arrivando a Pompei uscendo dall'autostrada potrebbero aver bisogno di reperire un parcheggio per l'auto o un ristorante per la colazione... etc... etc...
Non ho capito bene neanche quale sia l'illegalità commessa dai "chiammisti" o dai loro datori di lavoro.... io penso che facciano il mestiere per il quale sono pagati: acquisire clienti.
Come qualsiasi altro procacciatore d'affari.
Alla base c'è un comportamento contro la legge, da parte dei datori di lavoro?
Immagino che se fosse così l'autorità abbia gli strumenti per verificare e sanzionare.
Se non lo fa chi ne è responsabile commette una illegalità.
Dr. Marmo? Presidente? Segretario?: svegliatevi! datevi una mossa o chiudete baracca, che è meglio!
L'avvocato ha altro sicuramente di più importante e remunerativo cui pensare, come ha detto.
Il Presidente è in pensione ed è nonno: come vedete avete già degli impegni, chi ve lo fa fare di perdere tempo?
Nessun commento:
Posta un commento